#ioarestoacasa

«Non posso non dipingere! Neppure in questo momento incerto e difficile», svela Alice Voglino. Ha traslocato il suo studio a casa; in tuta da lavoro dipinge, anche se lo spazio è un po’ stretto. La sua quotidianità è questo: colori, tele, emozioni da raccontare. «Quando finirà e usciremo di casa, vi aspetto nel mio studio. Non vedo l’ora di rivedervi tutti e presentarvi i miei lavori dalla quarantena».