Il ministro Valditara firma il decreto: «Costruiamo un sistema più efficiente». Partirà già da quest'anno scolastico. I sindacati dei dirigenti: ora equipariamo anche gli stipendi. Contrari Cg
Arriva la “pagella” anche per i presidi (e fa già discutere)
21 FEB 25









