Stasera a “Lo Specchio” |il sacerdote e biker |don Silvio Pasquali

24 FEB 25
Ultimo aggiornamento: 14:14 | 28 MAR 25
Immagine di Stasera a “Lo Specchio” |il sacerdote e biker |don Silvio Pasquali
Protagonista della nuova puntata di Nel Mirino, il format di Nicoletta Bracchi in onda ogni martedì alle 20.30, è don Silvio Pasquali, sacerdote e biker, che ha saputo intrecciare la sua vocazione con la passione per le due ruote, trasformandole in uno strumento di aiuto per chi ha più bisogno.

Classe 1965, don Silvio è oggi parroco di Gossolengo, dopo una lunga esperienza alla guida della comunità di San Lazzaro. Nell’intervista ripercorrerà il suo cammino di fede e le scelte che lo hanno portato a fondare, nei primi anni Duemila, l’associazione “Raid for Aid Team”: un gruppo di motociclisti che attraversa il mondo con una missione chiara e ambiziosa: portare sostegno e speranza nelle aree più svantaggiate.
Tutte le puntate de “Lo Specchio di Piacenza” sono disponibili sul sito on demand di Telelibertà.