Lupi avvistati a Milano, dalla periferia al Naviglio Grande. Da tempo si ripete che ha paura dell'uomo consigliando di mantenere la calma e attendere l'intervento delle Forze dell'ordine. Sicuri che il rispetto di un protocollo basti a placare il timore