Care e cari insegnanti, ricordiamoci delle parole di Mario Lodi: “Non sentitevi mai da sole e da soli Prima di tutto ci sono i bambini e le bambine, che devono essere al centro del vostro lavoro”diRoberto Lovattini29 SET 21