Infortunio alla Barabasca, grave un operaio. Intervento dell'elisoccorso

20 MAG 22
Ultimo aggiornamento: 18:15 | 17 GIU 26
Immagine di Infortunio alla Barabasca, grave un operaio. Intervento dell'elisoccorso
Grave infortunio nella mattinata di oggi in località Barabasca, nel comune di Fiorenzuola. In base a quanto si è appreso, un operaio impegnato in lavori di potatura, è caduto da un cestello da un’altezza di oltre due metri.  I colleghi hanno prontamente chiamato i soccorsi. L’uomo è stato condotto all’ospedale di Parma dall’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare la dinamica dell’accaduto.