Ambulatorio della Misericordia, inaugurato l'ampliamento

17 LUG 20
Ultimo aggiornamento: 20:29 | 14 GIU 26
Immagine di Ambulatorio della Misericordia, inaugurato l'ampliamento
E’ stato inaugurato questa mattina, 18 luglio, l’ampliamento dell’ambulatorio della Misericordia alla Besurica. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, e del vescovo emerito monsignor Gianni Ambrosio.