Pontenure, auto esce di strada e si ribalta. Due ragazzi all'ospedale

10 AGO 18
Ultimo aggiornamento: 16:50 | 16 GIU 26
Immagine di Pontenure, auto esce di strada e si ribalta. Due ragazzi all'ospedale


Un’auto è uscita di strada autonomamente e si è ribaltata questa mattina, sabato 11 agosto, intorno alle 8.40 a Pontenure in strada Sant’Agata.Due giovani romeni
di 23 e 28 anni sono stati trasportati 
all’ospedale di Piacenza in ambulanza, le loro condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Pontenure.