Occhi elettronici sulla città, il comune punta al potenziamento della rete

2 GIU 18
Ultimo aggiornamento: 21:30 | 16 GIU 26
Immagine di Occhi elettronici sulla città, il comune punta al potenziamento della rete
Telecamere intelligenti da posizionare nelle principali strade di accesso alla città. Più altre di contesto per monitorare quanto accade nelle zone di maggior afflusso o nei quartieri più problematici. E’ ormai pronto il progetto con cui l’amministrazione comunale conta di partecipare al bando ministeriale per il potenziamento dei sistemi di videosorveglianza nei Comuni.
SUL QUOTIDIANO LIBERTÀ IL SERVIZIO COMPLETO