
Per un post che conteneva offese all’amministrazione comunale pubblicato sui social, il sindaco di Cadeo Marco Bricconi ha presentato querela nei confronti di due cittadini. Una delle due denunce è stata recentemente risolta con una lettera di scuse e mille euro di risarcimento, somma che è stata utilizzata dall’amministrazione comunale per acquistare un defibrillatore da collocare all’esterno del municipio.
Il primo cittadino avverte: “Tutti gli episodi diffamatori saranno prontamente denunciati”.
TUTTI I DETTAGLI IN EDICOLA OGGI, VENERDI’ 11 MAGGIO, CON IL QUOTIDIANO LIBERTA’