Sensibilizzare gli studenti sugli edifici scolastici. Torna Nontiscordardime

17 APR 18
Ultimo aggiornamento: 19:02 | 14 GIU 26
Immagine di Sensibilizzare gli studenti sugli edifici scolastici. Torna Nontiscordardime
Nontiscordardime è tornato alla XXV Aprile. La scuola di Borgotrebbia ha aderito ancora all’iniziativa promossa da Legambiente per sensibilizzare gli scolari, gli insegnanti e le famiglie a prendersi cura degli edifici scolastici. Da circa 20 anni la XXV Aprile mobilita le classi e così anche quest’anno i bambini hanno piantato fiori e creato spaventapasseri, realizzato l’orto e restaurato le panche e i tavoli in giardino.