
Giornata importante quella di oggi, sabato 3 marzo, per lePenne nere
piacentine. In mattinata nell’assemblea che si è tenuta a Milano è stato assegnato a Piacenza il Raduno del Secondo Raggruppamento del Nord Italia
(Emilia e Lombardia). L’evento in programma nell’ottobre 2019 calamiterà nella nostra città oltre 20mila persone, per questo può essere considerata una mini adunata. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della Sezione Roberto Lupi.
E’ stata invece rinviata l’assemblea dei delegati della Sezione in programma a Rivergaro.