Contro i maltrattamenti negli asili nasce una task force comunale

24 FEB 18
Ultimo aggiornamento: 16:45 | 14 GIU 26
Immagine di Contro i maltrattamenti negli asili nasce una task force comunale
Una“task force”
interna per evitare il ripetersi di spiacevoli fatti come quelli dell’asilo nido Farnesiana
e nell’ottica più generale di migliorare la qualità e il controllo dei servizi educativi della prima infanzia, attraversoverifiche e controlli più rigidi
nei nidi della città.

A costituirla il Comune di Piacenza, ne fanno parte il segretario generale Roberto Gerardi, che fungerà da coordinatore, e i funzionari Laura Bossi (risorse), Lorena Cattivelli (servizi al cittadino) e Giuseppe Morsia (servizi al cittadino).