Maltrattata dal marito per anni: donna coraggio lo denuncia

22 DIC 17
Ultimo aggiornamento: 13:42 | 13 GIU 26
Immagine di Maltrattata dal marito per anni: donna coraggio lo denuncia
Si è presentata al comando spaventata e provata per la situazione  che stava vivendo da molto tempo. Gli agenti hanno iniziato subito le indagini. La situazione per la donna era diventata talmente insostenibile da costringerla ad andare ad abitare lontano dal marito. Le indagini sono state effettuate in stretta collaborazione tra la Sezione polizia giudiziaria ed investigativa sia della Polizia Municipale di Piacenza che dell’Unione Valnure e Valchero.
La vittima è stata messa in contatto con l’associazione Telefono Rosa per ricevere un aiuto immediato e concreto. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.