Frontale sulla Statale 45 tra Settima e Quarto, due feriti all'ospedale

21 DIC 17
Ultimo aggiornamento: 10:35 | 17 GIU 26
Immagine di Frontale sulla Statale 45 tra Settima e Quarto, due feriti all'ospedale
Grave incidente tra Settima e Quarto. Nella mattinata di venerdì 22 dicembre intorno alle 11, due auto si sono scontrate frontalmente sulla Statale 45. Entrambi gli occupanti delle vetture sono rimasti incastrati e sono stati estratti dalle lamiere grazie al lavoro dei vigili del fuoco. Si tratta di un uomo e una donna, le loro condizioni sono serie e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni.