
È accaduto nella sera di lunedì 20 febbraio in strada della Bonina, verso San Nicolò, all’altezza di Santimento. Sul posto i vigili del fuoco per liberare il conducente dall’abitacolo e la polizia stradale per i rilievi. Ancora da chiarire la dinamica, pare che il giovane abbia perso da solo il controllo della vettura.