Violentissimo incidente frontale tra auto a Borghetto: vetture distrutte, due feriti

5 AGO 16
Ultimo aggiornamento: 21:02 | 16 GIU 26
Immagine di Violentissimo incidente frontale tra auto a Borghetto: vetture distrutte, due feriti
Due feriti, di cui uno grave, trasportato dall’eliambulanza all’ospedale di Parma. E’ il bilancio del tremendo scontro frontale che si è verificato attorno alle 13 a Borghetto, in via Ferdinando di Borbone. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza della trattoria, a causa del tremendo impatto una è finita addosso a una terza vettura, posteggiata a lato della carreggiata.
Feriti i guidatori, soccorsi dal personale del 118, che ha allertato l’eliambulanza di Parma per uno dei due.
Pesanti i disagi al traffico fino alla rimozione delle due auto.