Blitz nell'ex mercato ortofrutticolo: rifiuti, coltelli e droga. Due denunce

26 FEB 16
Ultimo aggiornamento: 07:08 | 30 MAR 25
Immagine di Blitz nell'ex mercato ortofrutticolo: rifiuti, coltelli e droga. Due denunce
Blitz della polizia oggi pomeriggio nei locali abbandonati dell’ex mercato ortofrutticolo di via Colombo. Gli agenti hanno bloccato un magrebino mentre si aggirava nei pressi della struttura portando con sé un coltello e alcuni grammi di hashish. I poliziotti sono entrati nei magazzini per una perquisizione più approfondita trovando un altro magrebino armato di cutter e con pochi grammi di droga. All’interno dell’ex mercato c’erano materassi, sporcizia ovunque, cartoni, lattine e utensili da cucina. I due uomini sono stati accompagnati in Questura e denunciati. Uno di loro è risultato non in regola con il permesso di soggiorno.