Finti tecnici "narcotizzano" due anziani per derubarli

22 FEB 16
Ultimo aggiornamento: 03:32 | 19 GIU 26
Immagine di Finti tecnici "narcotizzano" due anziani per derubarli
Due anziani sono stati derubati da due finti tecnici a Castelsangiovanni. I due sono riusciti a introdursi in casa dei pensionati dicendo di dover controllare le tubature dell’acqua per un possibile inquinamento. Una volta dentro hanno stordito i due anziani con una sostanza che li ha disorientati e poi li hanno convinti a consegnare loro il denaro che tenevano in casa.

I DETTAGLI SU LIBERTA’ IN EDICOLA