Castellarquato, cade nel bosco e si rompe una gamba

25 NOV 15
Ultimo aggiornamento: 07:27 | 30 MAR 25
Immagine di Castellarquato, cade nel bosco e si rompe una gamba
Cade mentre si trova nel bosco e si rompe una gamba: è successo questa mattina, attorno alle 11 a Castellarquato, nella frazione di Casella Remondini. Un uomo è rimasto ferito ed ha chiesto l’intervento del 118. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e l’automedica da Fiorenzuola. Per fortuna, nulla di grave a parte la rottura della gamba. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Fidenza.