
A segnalare lo stato dei due giardini cittadini è Franco Ardenna dell’associazione a tutela di quelle aree. “Manca la manutenzione degli irrigatori, spesso non funzionanti, e così l’erba va disseccandosi” spiega. “Ma più preoccupante è lo stato di abbandono dei giardini. Ci sono persone che si accampano con coperte per dormire di notte sull’erba, bottigliette di birra ed altri rifiuti lasciati ovunque”.
I dettagli su Libertà
I dettagli su Libertà


