Rugby, Lyons premiati in Municipio

2 GIU 15
Ultimo aggiornamento: 10:15 | 30 MAR 25
Immagine di Rugby, Lyons premiati in Municipio
Una delegazione dei Sitav Lyons, campioni d’Italia e neo promossi in Eccellenza, è stata accolta questa mattina in municipio dal sindaco Paolo Dosi, che ha reso omaggio alla squadra di rugby che ha portato Piacenza nella massima serie.