Scomparso da San Damiano, ritrovato a Piacenza

29 APR 15
Ultimo aggiornamento: 10:39 | 30 MAR 25
Immagine di Scomparso da San Damiano, ritrovato a Piacenza
E’ stato ritrovato alla stazione di Piacenza il 50enne che risultava scomparso da martedì da una struttura di San Damiano di San Giorgio. L’uomo era in buone condizioni ed è stato ritrovato dai carabinieri della Compagnia di Piacenza. La denuncia di scomparsa era stata presentata ieri sera.