Alcol e droga alla guida, quattro denunce e due segnalazioni

13 MAR 15
Ultimo aggiornamento: 12:57 | 18 GIU 26
Immagine di Alcol e droga alla guida, quattro denunce e due segnalazioni
Quattro automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza e due segnalati come assuntori di droga. E’ accaduto l’altra sera nel corso di controlli coordinati compiuti dai carabinieri di Piacenza. I controlli sono avvenuti a Piacenza, Podenzano, Gragnano e Sarmato.