Furto in via Dodi. Spariscono gioielli

19 FEB 15
Ultimo aggiornamento: 02:28 | 14 GIU 26
Immagine di Furto in via Dodi. Spariscono gioielli
Un ladro è entrato dalla porta finestra del balcone di un appartamento al piano rialzato di una palazzina in via Dodi. E’ accaduto ieri. Il ladro è riuscito a rubare monili d’oro. Sul fatto indaga la polizia.