Aggredito e rapinato per un iPhone: 22enne e due minori denunciati

9 FEB 15
Ultimo aggiornamento: 13:33 | 17 GIU 26
Immagine di Aggredito e rapinato per un iPhone: 22enne e due minori denunciati
Un ventenne piacentino è stato aggredito e rapinato dell’iPhone 5 da tre giovani. E’ accaduto il 4 febbraio nel centro cittadino. I tre hanno afferrato alle spalle il malcapitato portandogli via il telefonino. Ieri i carabinieri, in seguito ad indagini, hanno individuato e denunciato per rapina impropria un 22enne e due minorenni, tutti piacentini e incensurati. Per il momento il telefonino non è stato ritrovato ma accertamenti sono ancora in corso.