Ubriaco alla guida, denunciato

15 GEN 15
Ultimo aggiornamento: 23:11 | 14 GIU 26
Immagine di Ubriaco alla guida, denunciato
Un marocchino di 35 anni fermato dai carabinieri, è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. È accaduto l’altro giorno in viale Dante a Piacenza.