Ruba videogiochi, denunciato 20enne

15 GEN 15
Ultimo aggiornamento: 23:11 | 14 GIU 26
Immagine di Ruba videogiochi, denunciato 20enne
Ventenne piacentino ruba in un supermercato videogiochi per 300 euro e finisce in caserma. Il giovane è stato denunciato per furto.