Attualità • Cronaca Ruba videogiochi, denunciato 20ennediRedazione Online15 GEN 15Ultimo aggiornamento: 23:11 | 14 GIU 26PrintVentenne piacentino ruba in un supermercato videogiochi per 300 euro e finisce in caserma. Il giovane è stato denunciato per furto.