Capodanno in piazza tra musica, giochi di luce e solidarietà

31 DIC 14
Ultimo aggiornamento: 12:44 | 15 GIU 26
Immagine di Capodanno in piazza tra musica, giochi di luce e solidarietà
Piacenza ha accolto il 2015 con una festa in piazza Cavalli. Dopo qualche anno di assenza è tornata la musica nel cuore della città. La festa, organizzata da Blacklemon, ha attirato famiglie ma anche giovani. Titolo della serata: “New Year’s Eve”. Sul palco sono saliti i Freatlones accompagnati da dj Don Marco. A mezzanotte è scattato lo spettacolo pirotecnico con “Fontane di Luce”. La serata è stata condotta dalla giornalista Alessandra Lucchini. Presenti anche i volontari impegnati nella raccolta fondi per Casa Iris.