Fuga da monossido a Cortemaggiore: 74enne intossicato

5 DIC 14
Ultimo aggiornamento: 00:26 | 16 GIU 26
Immagine di Fuga da monossido a Cortemaggiore: 74enne intossicato
Un 74enne è rimasto lievemente intossicato nel tardo pomeriggio a Cortemaggiore probabilmente per le esalazioni di monossido di carbonio prodotte da una stufa a legna. Per fortuna era solo in casa e non appena ha accusato i primi segni di malessere sono state subito aperte le finestre per arieggiare la stanza e chiamati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola e i sanitari del 118.

Il 74enne è stato subito portato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Fiorenzuola.