Testate alla moglie in posta: 60enne condannato per maltrattamenti

3 NOV 14
Ultimo aggiornamento: 13:35 | 30 MAR 25
Immagine di Testate alla moglie in posta: 60enne condannato per maltrattamenti
Tre anni e quattro mesi al sessantenne che nel giugno scorso prese a testate la moglie nell’ufficio postale di San Lazzaro. L’uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni, è comparso ieri davanti al giudice per l’udienza preliminare Elena Stoppini. Quello del giugno scorso, secondo la ricostruzione accusatoria, sarebbe stato solo il culmine di una serie di episodi che avevano visto la moglie vittima di una lunga serie di maltrattamenti per i quali l’uomo era già stato indagato. Il magistrato ha anche riconosciuto un primo risarcimento alla parte civile.