Donna morta dopo la serata in discoteca, oggi l’autopsia

21 LUG 14
Ultimo aggiornamento: 11:15 | 14 GIU 26
Immagine di Donna morta dopo la serata in discoteca, oggi l’autopsia
Sarà effettuata oggi l’autopsia sul corpo della donna di 36 anni ritrovata in fin di vita sabato notte nel parcheggio della discoteca Village di Piacenza e deceduta durante il trasporto in ospedale. L’esame servirà a determinare le cause del decesso.

Intanto, sul social network Facebook, prosegue il cordoglio degli amici con ricordi e dediche per la giovane prematuramente scomparsa.