Rubava oro e gioielli a casa di una parente e poi li rivendeva

13 GEN 14
Ultimo aggiornamento: 11:49 | 16 GIU 26
Immagine di Rubava oro e gioielli a casa di una parente e poi li rivendeva
Rubava i gioielli a casa di una parente e li rivendeva nei Compro Oro della provincia. La protagonista della vicenda, una sessantenne di San Giorgio, è stata denunciata per furto. Si aggira tra i 7 e gli 8mila euro il valore della refurtiva, solo in piccola parte recuperata.