FeliCity: "Fare qualcosa per Expo 2015"

19 DIC 13
Ultimo aggiornamento: 01:42 | 17 GIU 26
Immagine di FeliCity: "Fare qualcosa per Expo 2015"
Con un comunicato, l’associazione socio-culturale FeliCity Piacenza chiede di fare qualcosa per Expo 2015. Obiettivo evitare che la città “resti e diventi sempre di più dormitorio” e sfruttare le opportunità legate alla sua posizione strategica “facendo squadra” per arrivare preparati alla manifestazione internazionale.