Tamponamento nella nebbia, 6 feriti

6 NOV 13
Ultimo aggiornamento: 17:55 | 30 MAR 25
Immagine di Tamponamento nella nebbia, 6 feriti
Sei persone sono rimaste ferite, nessuna in modo grave, questa mattina poco prima delle nove all’altezza di Sarmato in autostrada A21. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto diverse vetture e alcuni mezzi pesanti.
I feriti sono stati condotti all’ospedale di Piacenza e Castelsangiovanni. A scatenare il tamponamento sarebbe stata la fitta nebbia che in mattinata ha avvolto il territorio piacentino.