Abbattuto il distributore di viale Sant'Ambrogio, in corso la bonifica

21 OTT 13
Ultimo aggiornamento: 18:06 | 30 MAR 25
Immagine di Abbattuto il distributore di viale Sant'Ambrogio, in corso la bonifica
A quattro anni di distanza dalla chiusura, è stato abbattuto nei giorni scorsi il distributore di benzina di viale Sant’Ambrogio e attualmente sono in corso le operazioni di bonifica dell’area. Nel 2007 il Comune aveva revocato la licenza petrolifera alla società proprietaria per incompatibilità dell’impianto con la zona storica in cui si trovava. Lo stop definitivo all’attività era arrivato nel 2009 dopo una battaglia legale e da allora l’impianto era rimasto immobile. Sul futuro dell’area, a ridosso del centro, la società proprietaria sta valutando diversi progetti, “ma non c’è ancora nulla di definitivo”.