
Il Santo Padre ha indetto per sabato 7 settembre una giornata di preghiera e di digiuno per implorare il dono della pace in Siria e nel mondo. Il vescovo di Piacenza-Bobbio, mons. Ambrosio, invita i fedeli piacentini ad accogliere l’appello del Papa.