Moto contro auto sulla statale 45 a Rivergaro, centauro ferito

14 GIU 13
Ultimo aggiornamento: 23:22 | 12 GIU 26
Immagine di Moto contro auto sulla statale 45 a Rivergaro, centauro ferito
Un’auto e una moto si sono scontrate pochi minuti dopo le 18 sulla statale 45 a Rivergaro. Il motociclista è rimasto ferito e per soccorrerlo è arrivata l’eliambulanza. Fortunatamente non è stato necessario il ricovero a Parma, l’uomo che non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza da un’ambulanza del 118.