Attualità • Cronaca Denunciato 17enne per guida senza patentediRedazione Online24 MAG 13Ultimo aggiornamento: 13:18 | 18 GIU 26PrintGuidava il motorino dell’amico ma senza aver mai conseguito il patentino. Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dai carabinieri di Piacenza. Il giovane è stato fermato l’altra sera per un controllo in via Scalabrini.Di più su questi argomenti:Guida Senza Patente