«Cremona sarà Dea di II livello»

7 DIC 23
Ultimo aggiornamento: 18:12 | 16 MAG 25
Immagine di «Cremona sarà Dea di II livello»
Cremona non deve temere: il nuovo ospedale avrà il riconoscimento di Dea di II livello. Lo conferma Antonio Fioravanti, primario dell’Unità di Neurochirurgia e direttore del Distretto di Neuroscienze del nostro ospedale, che a Mondo Padano rilascia un’intervista ad ampio spettro sulla sanità, sui nuovi fronti verso cui sta galoppando la neurochirurgia, sui passi ancora da fare per valorizzare una professione che - al di là della poca lungimiranza della politica - non può non essere vissuta come «vocazione». Fioravanti declina con esempi gli sviluppi che la medicina ha raggiunto, ad esempio con l’avvio della chirurgia transfenoidale o con la “lettura” di cellule tumorali non visibili attraverso un innovativo tracciante/colorante...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 14 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT