Messa del Crisma del Giovedì Santo

di REDAZIONE
La mattina del Giovedì Santo si tiene la "Messa del Crisma": celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo nella cattedrale e partecipata dai sacerdoti diocesani.
È detta "del Crisma", poiché vengono benedetti gli olii che saranno usati poi nel corso dell'anno per l'unzione degli infermi e per i battesimi e le cresime.
Questa mattina, la Cattedrale di Verona era gremita per questo appuntamento che apre il Triduo pasquale.