Ordinati otto nuovi diaconi permanenti

14 SET 21
Ultimo aggiornamento: 20:09 | 15 GIU 26
Immagine di Ordinati otto nuovi diaconi permanenti
di REDAZIONE
Si è tenuta domenica 12 settembre in Cattedrale la celebrazione di consacrazione dei nuovi diaconi permanenti: don Diego Giongo, don Matteo Crema, don Massimo Rossignoli, don Francesco Affatato, don Benito Pierno, don Luca Sembeni, don Massimo Ruggiero e don Aldo Zeminian.