Ordinati otto nuovi diaconi permanenti

di REDAZIONE
Si è tenuta domenica 12 settembre in Cattedrale la celebrazione di consacrazione dei nuovi diaconi permanenti: don Diego Giongo, don Matteo Crema, don Massimo Rossignoli, don Francesco Affatato, don Benito Pierno, don Luca Sembeni, don Massimo Ruggiero e don Aldo Zeminian.