Sindaco e giunta dal Vescovo per gli auguri

15 DIC 16
Ultimo aggiornamento: 18:02 | 17 GIU 26
Immagine di Sindaco e giunta dal Vescovo per gli auguri
Scambio di auguri di Natale oggi tra il Vescovo di Verona monsignor Giuseppe Zenti e il Sindaco Flavio Tosi che, insieme agli assessori della Giunta comunale, si è recato in Vescovado per il tradizionale appuntamento di fine anno.
Durante l’incontro Monsignor Zenti ha parlato del «senso sociale e di servizio verso il cittadino che dovrebbe sempre contraddistinguere l’operato dell’uomo politico nelle quotidiane scelte di amministratore del bene pubblico». «Un impegno – ha sottolineato il Sindaco – che ci auguriamo di aver al meglio rappresentato nelle diverse attività portate avanti in questi anni come amministratori della città di Verona». In particolar modo sono state evidenziate le attività di aiuto sociale sostenute dal Comune, che «attraverso il forte sistema di rete realizzato con le diverse associazioni del territorio è oggi in grado di garantire una buona distribuzione dei servizi di assistenza – ha precisato Tosi – mantenendo un crescente impegno verso la famiglia e le persone più bisognose».