Bene il ministro della Giustizia e la sua maggioranza. Un’opposizione seria si confronta nel merito e non ha paura a condividere, magari a migliorare, un impianto legislativo della parte avversa. L'intervento dell'ex sindaco dem di Lodi sul ddl Nordio