Il Foglio sportivo - Il ritratto di BonanzaQuanto è bello partecipare alle OlimpiadiIl bello delle Olimpiadi è che accendono una luce su chi vive nell’ombra il sacrificio dello sport. Che ne sappiamo noi, di loro, per il resto dell’anno?diAlessandro Bonan3 AGO 24