Parte con il botto Roberta Bonatti: sconfitta la Stark, ora andrà ai quarti

6 OTT 19
Ultimo aggiornamento: 11:13 | 29 MAR 25
Immagine di Parte con il botto Roberta Bonatti: sconfitta la Stark, ora andrà ai quarti
Non poteva sperare in un esordio migliore, ai Mondiali femminili di boxeRoberta Bonatti: la pugile piacentina, agli ottavi di finale nella categoria di peso 48 chili, ha infatti battuto nettamente ai punti la tedesca Stark, aggiudicandosi il passaggio del turno. Ai quarti di finale, in programma mercoledì prossimo, la “Robertina” affronterà la russa Paltceva.