Giada Pedretti della Yama Arashi vince l’oro al Firenze Open

4 NOV 18
Ultimo aggiornamento: 19:46 | 29 MAR 25
Immagine di Giada Pedretti della Yama Arashi vince l’oro al Firenze Open
Prestigioso risultato per Giada Pedretti, giovane atleta della palestra piacentina Yama Arashi in evidenza nel Firenze Open di Brazilian Jiu Jitsu, competizione andata in scena al Mandela Forum del capoluogo toscano. La portacolori della scuola piacentina (riconosciuta dalla Gracie Jiu Jitsu e che continua l’ottimo percorso intrapreso in questa affascinante arte marziale), ben preparata dall’istruttore Emanuele Baldanti, ha vinto la medaglia d’oro nella propria categoria di peso disputando ottimi incontri.