Ciclismo in rosa, presentata la nuova Vo2 Team Pink

10 MAR 18
Ultimo aggiornamento: 00:16 | 30 MAR 25
Immagine di Ciclismo in rosa, presentata la nuova Vo2 Team Pink
Ciclismo al femminile protagonista in Sant’Ilario con la presentazione della nuova squadra della VO2 Team Pink, società ciclistica piacentina nata nel 2016 presieduta da Gianluca Andrina.
GUARDA LE INTERVISTE