Addio a Emilio Barbieri, presidente onorario della Folgore

23 FEB 17
Ultimo aggiornamento: 13:49 | 15 GIU 26
Immagine di Addio a Emilio Barbieri, presidente onorario della Folgore
Lutto nel mondo del calcio dilettanti, se ne è andato Emilio Barbieri, presidente onorario della Folgore, aveva 82 anni. Dagli anni ‘50 Barbieri si era avvicinato alla realtà calcistica dell’Infrangibile prima da giocatore poi da allenatore, accompagnatore, consigliere, presidente e infine presidente onorario. Diverse le generazioni che ne hanno apprezzato le qualità tanto da considerarlo testimone di un calcio d’altri tempi, genuino e sincero. “Barbieri è la Folgore – ha commentato il vicepresidente Francesco Marchini che aggiunge – era una persona benvoluta da tutto il mondo calcistico piacentino”.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 25 febbraio alle 11 alla Sacra Famiglia.