Pugilato: Roberta Bonatti, dopo la medaglia d'argento ecco l'azzurro

14 DIC 15
Ultimo aggiornamento: 23:57 | 13 GIU 26
Immagine di Pugilato: Roberta Bonatti, dopo la medaglia d'argento ecco l'azzurro
Per la pugile piacentina Roberta Bonatti, allieva del maestro Roberto Alberti alla Salus et Virtus e fresca finalista ai campionati tricolore, è arrivata la convocazione nella nazionale maggiore (quella assoluta) pur appartenendo ancora alla categoria youth.
 La piacentina è stata convocata dal c.t. Resmini per l’incontro tra le nazionali italiana e quella Ucraina in programma venerdì prossimo a Gorizia per la categoria fino a 49kg.
 Dopo questo incontro la campionessa ritornerà immediatamente a Piacenza per preparare il match in programma a S.Stefano in una riunione organizzata dalla Salus et Virtus.